Marketing di Influenza

Siamo in grado di creare progetti per far crescere, ampliare e coinvolgere il target richiesto.

Il social media marketing è diventato ormai imprescindibile per le Aziende.

Creiamo contenuti che sono in grado di migliorare la comunicazione del brand.

Collaboriamo con Macro, Micro e Nano Influencer con un numero massimo di Followers di 1 MLN che svolgono attività di product placement e travel experience: siamo in grado, inoltre, di gestire e organizzare campagne di influencer marketing e digital PR.

Ogni giorno, le aziende usano Instagram Stories per condividere contenuti con cui le persone possono interagire.

Gli inserzionisti possono pubblicare foto o video con una call to action chiara per indirizzare gli utenti ai prodotti e alle pagine più pertinenti per loro all'interno della piattaforma Instagram. La promozione delle inserzioni su Instagram Stories è perfetta per dimostrazioni di prodotti, promozioni a tempo limitato, racconti dietro le quinte e altro ancora.

 

Questa strategia digitale coinvolge gli influencer per aumentare la visibilità e la brand awareness del vostro marchio, facendo breccia sul vostro pubblico.

 

La capacità dell’Influencer marketing di generare vendite più efficacemente ormai viene usata si nel mondo B2C sia in quello B2B.

 

È fondamentale cercare di aumentare la brand loyalty facendo squadra con le personalità della rete, in grado di attrarre un grande seguito grazie alle loro piattaforme social.

 

Per iniziare si può regalare un prodotto o far provare un servizio, omaggiare di un codice sconto, ci sono diversi modi per catturare l'interesse degli influencer e di conseguenza anche del loro pubblico e influenzare le vendite.